Gruppo Compendium Value Holding

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd nasce nel 2015 e, da allora, è cresciuto sviluppando la sua organizzazione a livello internazionale.
Compendium Value Holding Ltd ha sede in UK a Londra ed opera in tutto il mondo in maniera diretta o attraverso Società partner, tutte appartenenti a Compendium Value.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd punta alla creazione di profitto mettendo in primo piano i valori alla base dell’azienda, valori di efficacia, rispetto e responsabilità.

L’azienda basa le proprie attività sull’economia reale, agendo come una “Old Economy 4.0” ed utilizzando un modello di business sicuro e consolidato nel tempo.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd, infatti, mette in atto questo modello sin dalla scelta dei settori in cui agire e delle commodities da prediligere, puntando solo su quelli che posso offrire un contributo all’economia reale globale.
Nella continua ricerca di nuove opportunità di investimento o di consolidamento, il Gruppo Compendium Value Holding applica la strategia del “Creare Valore Sicuro”, attraverso soluzioni intelligenti e comprovate. Compendium Value Holding rappresenta una scelta sicura e affidabile, in quanto mira a diversificare la gestione in quei settori che garantiscono dei risultati.
Inoltre il Gruppo Compendium Value Holding Ltd sceglie la strategia della partecipazione, collaborando con dei partner industriali per consentire la partecipazione all’intero processo di produzione di valore, nelle varie fasi della catena produttiva.


In Italia, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd sta sviluppando una presenza territoriale capillare, al momento specializzata in servizi assicurativi alla clientela, che verrà presto diversificata nell’ottica di un nuovo progetto di business che porterà il gruppo a consolidare la propria presenza sul territorio italiano.

Commenti

.

.