COMPENDIUM VALUE ANCONA

Compendium Value ha sede in Italia a Roma, Ancona, Lugano e Fabriano, e nel Regno Unito a Londra. E’ una struttura di diritto inglese e fa parte del Gruppo Compendium Value Holding.  


“Building Safe Value” è lo slogan del Gruppo Compendium Value Holding, e da lì Compendium Value conia il proprio: “Costruire Valore Sicuro”, attraverso soluzioni comprovate e intelligenti.


Compendium Value sceglie di operare solo in quei settori che possono garantire risultati certi: il settore dei metalli, dei preziosi, delle materie prime, mobiliare e immobiliare.

Nella scelta delle materie prima, Compendium Value predilige l’operatività, scegliendo solo quelle che contribuiscono alla crescita economica globale, come le materie agricole e industriali.

Inoltre, Compendium Value effettua conferimenti su attività scelte molto attentamente: la prestazione di servizi per import ed export, l’acquisizione di partecipazioni societarie, l’acquisto e la vendita di materie prime.


Compendium Value si serve di strategie intelligenti, che mettono in primo piano la qualità e il valore della propria struttura. Per questo motivo, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora dei veri e propri partner industriali per permettere la partecipazione all’intera catena produttiva di valore sicuro.


I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.


La Missione di Compendium Value è di creare una crescita costante nel tempo per conto proprio, individuando solo risultati di alta qualità, e gestendo modelli di profitto economico comprovati.


Nel fare ciò, Compendium Value non mette mai da parte i propri valori, su cui poggia l’intera attività aziendale: la Responsabilità nei confronti dei propri azionisti, con l’obiettivo di costruire fiducia reciproca, il Rispetto dei propri collaboratori e delle normative e autorità che rendono l’azienda un esempio di trasparenza, l’Efficacia dell’intera struttura, in costante ricerca del mix perfetto tra sicurezza e flessibilità nel breve, medio e lungo periodo.

Commenti

.

.